Concetto di servizio di Yutong Bus
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Cliente al primo posto
L'approccio "Cliente al primo posto" dei servizi di Yutong significa che ogni decisione che prendiamo è pensata per mettere le vostre esigenze al primo posto. Ci sforziamo di comprendere a fondo le vostre esigenze aziendali e di fornire soluzioni che non solo soddisfino, ma spesso superino le vostre aspettative.
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Servizio diretto di Yutong
Quando si verifica un problema con un autobus di Yutong, promettiamo che il nostro team sarà al vostro fianco. Il nostro team di servizio diretto visita regolarmente i clienti e prende l'iniziativa di risolvere i problemi nella fase iniziale, in modo da garantire una lunga durata e un alto tasso di funzionamento dei veicoli.
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Servizio completo
In qualità di produttore di autobus e pullman di livello mondiale, ci proponiamo di fornire un servizio semplice e tutto in uno. Per qualsiasi domanda o problema, basta contattarci e il nostro team di servizio clienti dedicato agli autobus si occuperà di tutto fino alla risoluzione del problema.
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Cliente al primo posto
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Servizio diretto di Yutong
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Servizio completo
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VeloceVeloce
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Assistenza in loco per 365 giorni
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Risposta rapida alle esigenze dei clienti
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Supporto per l'intero ciclo di vita (alcuni come servizi a pagamento)
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ProfessionaleProfessionale
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Procedure di assistenza standardizzate
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Servizi intelligenti Link+
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Soluzioni di pacchetti personalizzate
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AttentoAttento
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Servizio personalizzato
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Formazione professionale per i clienti
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Formazione professionale per i clienti
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Fornitura di migliori servizi
I nostri prodotti sono in grado di soddisfare le esigenze di diversi segmenti di mercato. Migliorano il tasso di funzionamento e la sicurezza del veicolo per offrirvi un'esperienza di utilizzo senza preoccupazioni. Riducono i costi e aumentano i profitti per creare valore per voi.
Oltre alla meticolosa lavorazione artigianale, all'incessante attenzione ai dettagli e al rigoroso controllo di qualità, Yutong si distingue per il suo servizio clienti di prima classe, una delle ragioni principali per cui siamo tra i principali produttori di autobus al mondo. Ogni autobus e pullman Yutong viene sottoposto a test esaustivi e ogni problema viene rigorosamente analizzato e risolto per soddisfare i nostri standard più esigenti prima della consegna.
In conformità alle leggi e normative locali attualmente in vigore, agli accordi pertinenti con i clienti e alle disposizioni contenute nel Manuale di Garanzia, Yutong fornirà gratuitamente la riparazione utilizzando ricambi originali Yutong in modo ragionevole ed efficace per i guasti causati da problemi di qualità del prodotto entro il periodo di garanzia.
Oltre alla meticolosa lavorazione artigianale, all'attenzione per i dettagli e al rigoroso controllo di qualità di ogni veicolo, il servizio clienti di prima classe di Yutong è ciò che ci rende uno dei migliori produttori di autobus al mondo. Tutti i problemi degli autobus e pullman di Yutong che si verificano durante i test vengono analizzati e risolti rigorosamente per soddisfare i nostri standard elevati prima che lascino la fabbrica.
Il periodo di garanzia e l'impegno dei prodotti di Yutong saranno attuati facendo riferimento al manuale di garanzia rilasciato con il veicolo. Il manuale di garanzia descrive chiaramente il periodo di garanzia e gli elementi di manutenzione degli autobus di Yutong.
Sistema di responsabilizzazione dei clienti
Yutong attribuisce un'alta priorità al fatto di consentire ai clienti di sfruttare appieno il potenziale dei prodotti di Yutong. A tal fine, abbiamo sviluppato un programma completo di responsabilizzazione dei clienti nell'ambito dei servizi di autobus e pullman di Yutong per migliorare le competenze dei clienti nell'uso, nella manutenzione e nella gestione di autobus e pullman.
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Formazione sistematica
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Abilità di guida
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Manutenzione
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Gestione operativa
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Metodi di formazione flessibili e diversificati
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Formazione basata sul Web
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Formazione in live streaming
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Formazione in loco
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Team di servizio professionale
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Sistema di certificazione professionale
Esistono tre livelli di competenza professionale: principiante, intermedio e avanzato. Solo il personale certificato addetto al servizio clienti degli autobus può svolgere il lavoro.
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Team di assistenza diretta del produttore
Attualmente Yutong dispone di un team di assistenza di 760 persone che visita regolarmente i clienti per identificare e risolvere tempestivamente i potenziali problemi.
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Centri di formazione internazionali
Yutong ha istituito il suo primo centro di formazione a Zhengzhou, in Cina, nel 2007. Entro il 2025, i suoi centri di formazione internazionali avevano organizzato 175 sessioni per un totale di 1.406 giornate di formazione, servendo 142 stazioni di assistenza e 164 clienti in 51 paesi e regioni, con la formazione di 992 partecipanti.
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Team di formazione globale
Al 2025, Yutong dispone di 34 formatori tecnici dedicati a sviluppare le competenze della clientela e della rete di centri assistenza globali.
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