Concetto di servizio di Yutong Bus
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Cliente al primo posto
L'approccio "Cliente al primo posto" dei servizi di Yutong significa che ogni decisione che prendiamo è pensata per mettere le vostre esigenze al primo posto. Ci sforziamo di comprendere a fondo le vostre esigenze aziendali e di fornire soluzioni che non solo soddisfino, ma spesso superino le vostre aspettative.
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Servizio diretto di Yutong
Quando si verifica un problema con un autobus di Yutong, promettiamo che il nostro team sarà al vostro fianco. Il nostro team di servizio diretto visita regolarmente i clienti e prende l'iniziativa di risolvere i problemi nella fase iniziale, in modo da garantire una lunga durata e un alto tasso di funzionamento dei veicoli.
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Servizio completo
In qualità di produttore di autobus e pullman di livello mondiale, ci proponiamo di fornire un servizio semplice e tutto in uno. Per qualsiasi domanda o problema, basta contattarci e il nostro team di servizio clienti dedicato agli autobus si occuperà di tutto fino alla risoluzione del problema.
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Cliente al primo posto
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Servizio diretto di Yutong
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Servizio completo
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Servizio rapidoServizio rapido
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Una chiamata per la manutenzione
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24/7 online
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A Yutong direttamente
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Servizio professionaleServizio professionale
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Risolvere il problema al primo tentativo
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Operazioni efficienti
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Ridurre i rischi operativi del veicolo
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Migliorare le capacità di guida, di gestione del veicolo e di manutenzione
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Servizio attentoServizio attento
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Gestore esclusivo del servizio
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Libero da preoccupazioni
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Servizio proattivo
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Attività di assistenza
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Fornitura di migliori servizi
I nostri prodotti sono in grado di soddisfare le esigenze di diversi segmenti di mercato. Migliorano il tasso di funzionamento e la sicurezza del veicolo per offrirvi un'esperienza di utilizzo senza preoccupazioni. Riducono i costi e aumentano i profitti per creare valore per voi.
Oltre alla meticolosa lavorazione artigianale, all'attenzione per i dettagli e al rigoroso controllo di qualità di ogni veicolo, il servizio clienti di prima classe di Yutong è ciò che ci rende uno dei migliori produttori di autobus al mondo. Tutti i problemi degli autobus e pullman di Yutong che si verificano durante i test vengono analizzati e risolti rigorosamente per soddisfare i nostri standard elevati prima che lascino la fabbrica.
In conformità alle leggi e alle normative locali vigenti, agli accordi con i clienti e alle disposizioni del manuale di garanzia, Yutong fornirà riparazioni gratuite utilizzando ricambi originali di Yutong in modo ragionevole ed efficace per i guasti causati da problemi di qualità del prodotto entro il periodo di garanzia.
Oltre alla meticolosa lavorazione artigianale, all'attenzione per i dettagli e al rigoroso controllo di qualità di ogni veicolo, il servizio clienti di prima classe di Yutong è ciò che ci rende uno dei migliori produttori di autobus al mondo. Tutti i problemi degli autobus e pullman di Yutong che si verificano durante i test vengono analizzati e risolti rigorosamente per soddisfare i nostri standard elevati prima che lascino la fabbrica.
Il periodo di garanzia e l'impegno dei prodotti di Yutong saranno attuati facendo riferimento al manuale di garanzia rilasciato con il veicolo. Il manuale di garanzia descrive chiaramente il periodo di garanzia e gli elementi di manutenzione degli autobus di Yutong.
Sistema di responsabilizzazione dei clienti
Yutong attribuisce un'alta priorità al fatto di consentire ai clienti di sfruttare appieno il potenziale dei prodotti di Yutong. A tal fine, abbiamo sviluppato un programma completo di responsabilizzazione dei clienti nell'ambito dei servizi di autobus e pullman di Yutong per migliorare le competenze dei clienti nell'uso, nella manutenzione e nella gestione di autobus e pullman.
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Formazione sistematica
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Abilità di guida
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Manutenzione
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Gestione operativa
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Metodi di formazione flessibili e diversificati
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Formazione basata sul Web
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Formazione in live streaming
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Formazione in loco
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Team di servizio professionale
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Sistema di certificazione professionale
Esistono tre livelli di competenza professionale: principiante, intermedio e avanzato. Solo il personale certificato addetto al servizio clienti degli autobus può svolgere il lavoro.
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Team di servizio diretto del produttore
Yutong vanta un team di servizio di 198 membri, tra cui 68 esperti internazionali provenienti da tutto il mondo, che effettuano visite frequenti ai nostri clienti, consentendo di individuare e risolvere tempestivamente eventuali problemi.
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Centri di formazione internazionali
Il primo centro di formazione di Yutong Bus è stato aperto nel 2007 a Zhengzhou, in Cina. Ora abbiamo quattro centri di formazione in tutto il mondo. Ogni anno, questi centri formano complessivamente oltre 1.000 persone, offrendo un totale impressionante di 500 ore di istruzione, nell'ambito del nostro impegno costante per la responsabilizzazione dei clienti a livello globale.
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Team di formazione e certificazione internazionale
Yutong comprende anche 33 formatori e 11 certificatori che si dedicano alla formazione sistematica per sviluppare le capacità dei clienti e dei fornitori di servizi, contribuendo alla creazione di un sistema professionale di servizi diretti di autobus di Yutong.
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