L'immagine del marchio di servizio all'estero di Yutong è stata rinnovata, aprendo la strada alla mobilità intelligente con soluzioni ultra-efficienti
Recentemente, Yutong Bus ha ufficialmente lanciato il video promozionale del marchio di servizi per l'estero "SERVIZIO MIGLIORE, SEMPRE IN VIAGGIO", mostrando appieno la filosofia di servizio rapido, professionale e premuroso sotto la guida del marchio di servizi EnRoute+, offrendo ai clienti globali soluzioni complete per l'intero ciclo di vita dei loro veicoli.
Servizio rapido
Yutong ha costruito una rete globale di servizi che copre 110 paesi e regioni all'estero, con oltre 700 punti di assistenza e 3 Centri di Assistenza Diretta, con un raggio medio di servizio di 150 km. Il team professionale di assistenza diretta Yutong è composto da 33 responsabili del servizio nei vari paesi e 646 ingegneri di servizio, operativi tutto l'anno (365 giorni) nei mercati locali per fornire protezione e supporto lungo l'intero ciclo di vita di ogni veicolo.
Facendo affidamento sul solido sistema della catena di fornitura, Yutong ha stabilito una rete globale di approvvigionamento di parti che include 11 magazzini centrali e 92 magazzini avanzati. Attraverso una piattaforma integrata di gestione dei ricambi e un efficiente sistema logistico, offre ai clienti una rapida garanzia di ricambi originali per 15 anni.
Servizio professionale
Yutong ha lanciato in modo innovativo lo standard di servizio per i veicoli commerciali, con team di assistenza professionali posizionati lungo i percorsi operativi dei clienti per garantire una risposta rapida 24/7, coprendo l'intero processo di consegna e operatività del veicolo. Il modello innovativo di "Servizio + Formazione" è adottato per migliorare simultaneamente le capacità di guida e manutenzione dei clienti, facendo affidamento sulla piattaforma IOV LINK+ per realizzare il monitoraggio in tempo reale delle condizioni del veicolo e l'avviso di guasti. Inoltre, ispezioni di sicurezza regolari e servizi speciali vengono effettuati come attività a valore aggiunto per garantire in modo completo l'esperienza dei clienti nell'utilizzo del veicolo.
Dal 2007, anno in cui è stato istituito il primo centro internazionale di formazione nel settore degli autobus in Cina, a Zhengzhou, Yutong ha costruito un sistema professionale per il potenziamento dei clienti, creando diversi centri di formazione in paesi come Ghana, Pakistan e Filippine. Attraverso una piattaforma di apprendimento digitale, formazione pratica in loco e altri metodi, Yutong offre un supporto formativo più conveniente ai propri clienti.
Servizio attento
I prodotti di servizio di Yutong, che coprono tutti gli scenari, offrono ai clienti soluzioni complete per la protezione dei veicoli. Il servizio del pacchetto gestito include soluzioni complete di manutenzione preventiva e riparazione, una riserva dedicata di ricambi, assistenza stradale e un impegno per la garanzia operativa con compensazione per i tempi di inattività. Inoltre, sono disponibili servizi di garanzia estesa e manutenzione gestita, che insieme garantiscono il funzionamento efficiente e stabile dei veicoli.
Basandosi sulla piattaforma Yutong Link+, Yutong offre ai clienti un sistema di gestione dell'intero ciclo di vita che comprende 'gestione-utilizzo-manutenzione-riparazione', potenziando l'operatività e la manutenzione intelligente dei veicoli. In termini di gestione operativa, Link+ offre controlli pre-operativi, report in tempo reale, analisi delle statistiche dei viaggi ed valutazione del comportamento di guida per migliorare in modo completo l'efficienza operativa della flotta. Per quanto riguarda la manutenzione del veicolo, può monitorare in remoto lo stato di oltre 100 componenti, abilitare la manutenzione predittiva per 22 tipi di componenti e generare piani di manutenzione. Per la riparazione e il supporto, fornisce servizi di diagnostica remota 24 ore su 24, invia in modo intelligente avvisi di guasto e offre suggerimenti per la riparazione e il recupero.
Yutong dà sempre priorità alla soddisfazione del cliente offrendo risposte efficienti, supporto completo lungo tutto il ciclo di vita e soluzioni intelligenti. Ottimizziamo continuamente il nostro sistema di servizi per offrire un'esperienza eccezionale ai nostri clienti. SERVIZIO MIGLIORE, SEMPRE IN VIAGGIO! Yutong continuerà a rafforzare la sua presenza globale nei servizi e a fornire soluzioni di assistenza migliori per i clienti di tutto il mondo!
Nota: I dati relativi all'articolo e ai video si riferiscono alla fine del 2024.
Notizie precedenti
-
agosto 11,2025
Test drive sostenibili per autobus IC12E -
luglio 29,2025
L'immagine del marchio di servizio all'estero di Yutong è stata rinnovata, aprendo la strada alla mobilità intelligente con soluzioni ultra-efficienti -
luglio 14,2025
Yutong IC12E conquista la sfida a tutto campo in quattro paesi nordici, ridefinendo il concetto di "Autobus interurbano elettrico a batteria di alto livello"!
Iscriviti ora
Ricevi aggiornamenti che ti interessano.
Invia