Stiamo tenendo duro
Nella fase di transizione verso l'obiettivo di neutralità climatica del 2040, puntiamo a ridurre l'impronta di carbonio del ciclo di vita di ogni veicolo del 40% tra il 2018 e il 2025
Riduzione delle emissioni di NO2
-
Risparmio di carburante
9.8miliardi di litri -
Risparmio di gas
1.4miliardi di Nm3
-
Riduzione delle emissioni di CO2
28.85milioni di tonnellate -
Riduzione delle emissioni di PM2.5
3457tonnellate -
Chilometraggio operativo totale
46.8miliardi di chilometri
Numero in tempo reale di nuovi autobus energetici online

Siamo in cammino
Per adempiere meglio alle responsabilità sociali e promuovere lo sviluppo sostenibile, nel 2018 l'azienda ha aderito ufficialmente al Global Compact delle Nazioni Unite, aprendo un nuovo capitolo di sviluppo sostenibile economico, ambientale e sociale.
-
Yutong ha aiutato il Kazakistan a riprendersi dall'alluvione
Quando l'alluvione infuriava in Kazakistan, Yutong ha organizzato rapidamente una squadra di soccorso. Per alleggerire la pressione sulle zone colpite dal disastro, Yutong ha fornito beni di prima necessità ai residenti e componenti chiave per gli autobus. Yutong ha donato materiali per necessità di base, tra cui acqua potabile, pasta istantanea e biscotti, per garantire che gli operatori degli autobus potessero superare le difficoltà. Ha inoltre fornito servizi di sostituzione gratuita dei componenti per i veicoli colpiti, al fine di garantire una ripresa regolare della produzione dei veicoli dei clienti dopo il disastro e sostenere la rapida ripresa del trasporto pubblico.
-
Diventa globale, facendo sì che l'istruzione alla sicurezza stradale rivolta ai bambini sia utile a più persone
L'attività di sicurezza stradale per bambini della Fondazione Yutong & One si è svolta con successo ad Astana, in Kazakistan. La forma di attività che combina l'istruzione con il piacere e la conoscenza con l'azione ha portato una lezione unica istruttiva alla sicurezza stradale ai bambini locali.
-
Corsa per sostenere e aiutare le zone colpite dal disastro ad avviare la ricostruzione
Dopo lo scoppio delle alluvioni in Pakistan, Yutong Bus ha donato alle vittime gravemente colpite nella provincia di Sindh materiali di soccorso come grano e olio, medicinali essenziali e tende, per contribuire a risolvere le necessità urgenti locali e avviare la ricostruzione post-catastrofe.
Rapporto di sostenibilità 2023
Nel 2023, l'azienda continua a mettere in pratica il suo impegno imprenditoriale di "vincere con i partner, creare valore per i clienti (la società), beneficiare la società, arricchire i dipendenti e restituire agli azionisti"
Iscriviti ora
Ricevi aggiornamenti che ti interessano.
Invia