Per tutte le regioni commerciali, le filiali, le succursali, i dipendenti e le unità cooperative,
la visione aziendale di Yutong Bus è "diventare un fornitore di soluzioni di trasporto pubblico leader a livello mondiale e un marchio di autobus di fascia medio-alta per un maggior numero di utenti in tutto il mondo". Per molto tempo, pur migliorando continuamente la propria quota di mercato e la posizione del marchio, l'azienda ha sempre aderito al concetto di funzionamento e gestione centrale di "Gestione centrata sui dipendenti e funzionamento orientato al cliente", formando i valori e il sistema di cultura aziendale di "moralità, coordinamento, innovazione".
Di fronte alla sfida della concorrenza del mercato, Yutong ha sempre sostenuto e si è impegnata a coltivare la competitività di base attraverso una tecnologia all'avanguardia, un processo avanzato, una qualità affidabile e un servizio attento, e a vincere la concorrenza creando la migliore esperienza per il cliente. La crescita tenace di Yutong è anche inseparabile dalla riflessione continua e dall'auto-innovazione nella gestione della conformità. Yutong mantiene standard elevati e stabilisce un sistema anticorruzione efficace, con l'obiettivo di promuovere un ambiente commerciale equo e pulito in collaborazione con le sue unità cooperative.
1. Il personale di vendita dell'azienda si aggiudica gli ordini attraverso un'adeguata gestione dei rapporti con i clienti e la vendita di consulenti basati su una profonda comprensione e un'accurata comprensione delle esigenze dei clienti in base ai requisiti del mercato di riferimento.
2. L'azienda vieta di corrompere il personale della controparte, le organizzazioni o le persone incaricate dalla controparte di gestire gli affari rilevanti e le organizzazioni o le persone che possono usare il loro potere o la loro influenza per influenzare le transazioni attraverso proprietà o altri mezzi per cercare opportunità commerciali o vantaggi competitivi.
In ogni attività commerciale, tutte le regioni aziendali, le filiali, le succursali, i dipendenti e le unità cooperative devono agire in stretta conformità con i requisiti e le linee guida del Regolamento anticorruzione commerciale dell'azienda, portando avanti con fermezza l'innovazione gestionale, tecnologica, di marketing e di servizio per ottenere la soddisfazione dei clienti con sincerità e forza, raggiungendo così uno sviluppo sostenibile e sano. Chiunque commetta atti di corruzione commerciale nei confronti dei dipendenti, delle unità cooperative o dei clienti di Yutong allo scopo di cercare opportunità commerciali o vantaggi competitivi deve essere respinto e segnalato all'azienda.
Questa dichiarazione si applica a Yutong Bus Co., Ltd., nonché a tutte le sue filiali e succursali controllate direttamente o indirettamente in tutto il mondo.