La corruzione compromette la fiducia del pubblico. La corruzione rappresenta una minaccia per lo sviluppo economico e sociale e impedisce l'equità delle relazioni commerciali. Il Gruppo Yutong aderisce a una rigorosa operazione della conformità e sostiene valori commerciali etici. L'azienda rispetta tutte le leggi e i regolamenti anticorruzione in vigore nelle regioni in cui opera. Inoltre, il Gruppo Yutong mantiene una politica di "tolleranza zero" nei confronti di atti di corruzione commerciale, abuso d'ufficio e altre forme di cattiva condotta.
L'Azienda sottolinea e rafforza i principi di "trasparenza e integrità" nel lavoro quotidiano di ogni dipendente. Tutti i dipendenti, i clienti, le organizzazioni che agiscono per conto di Yutong o le unità cooperative che hanno rapporti commerciali con Yutong devono conoscere chiaramente e rispettare rigorosamente le leggi e le normative anticorruzione applicabili e i requisiti di gestione della conformità dell'azienda:
L'azienda vieta ai dipendenti di Yutong o alle entità e agli individui impegnati in attività commerciali per conto di Yutong di corrompere direttamente o indirettamente funzionari pubblici o personale della controparte, organizzazioni o individui incaricati dalla controparte di gestire gli affari rilevanti e organizzazioni o individui che possono usare il loro potere o la loro influenza per influenzare le transazioni, nel tentativo di assicurarsi opportunità commerciali o vantaggi competitivi.
Yutong adotta le seguenti misure chiave per garantire la conformità alla normativa anticorruzione commerciale:
-
Nella Dichiarazione anticorruzione commerciale di Yutong e nel Regolamento di gestione anticorruzione commerciale, l'azienda chiarisce la politica di tolleranza zero nei confronti della corruzione commerciale e abuso d'ufficio, e definisce i requisiti per i dipendenti e le unità cooperative.
-
Per promuovere un'efficace gestione della conformità e mitigare il rischio di corruzione commerciale e abuso d'ufficio, l'azienda ha istituito un dipartimento dedicato alla gestione della conformità penale. Questo dipartimento è responsabile della progettazione e dell'implementazione di un sistema di gestione anticorruzione commerciale che comprende quattro componenti chiave: costruzione del sistema di conformità e prevenzione dei rischi, supervisione della conformità dei processi, indagini e gestione delle violazioni e supervisione e miglioramento continui.Per creare una cultura di conformità anticorruzione, l'azienda ha delineato e pubblicato i requisiti di conformità anticorruzione nel Manuale operativo anticorruzione delle operazioni trasparenti. Inoltre, l'azienda si assicura che i dipendenti comprendano e rispettino effettivamente i requisiti di conformità anticorruzione dell'azienda attraverso la formazione di tutti i dipendenti e la sottoscrizione di lettere di impegno alla conformità per i posti chiave e di lettere di impegno anticorruzione per le imprese nei settori di gestione chiave.
- Rafforzare la gestione anticorruzione commerciale di rivenditori, fornitori e altri partner e controllare efficacemente i rischi di corruzione commerciale legati ai prodotti o ai servizi di Yutong di unità cooperative di terze parti attraverso l'esame delle qualifiche, l'indagine con questionario, la firma di accordi e documenti di impegno, ecc.
- L'azienda assume impegni reciproci contro la corruzione commerciale con i propri clienti per promuovere un atteggiamento di divieto nei confronti della corruzione commerciale e raggiungere un consenso sull'importanza dell'integrità e della lotta alla corruzione.
-
L'azienda incoraggia i dipendenti e le unità cooperative a segnalare le violazioni per contribuire a migliorare l'efficacia del sistema di gestione anticorruzione di Yutong.